Niente da fare per Pippo Inzaghi: il fratello Simone dice no

Simone Inzaghi stavolta rifila un secco rifiuto a suo fratello Pippo e chiude ogni possibilità

La Reggina di Pippo Inzaghi è in piena corsa promozione, anche se nell’ultima sfida è arrivato solo un pareggio a reti bianche contro il Bari, diretta concorrente a 3 punti di distanza.

Inzaghi incassa il no dal fratello Simone
Filippo Inzaghi ©LaPresse

La Reggina ha tutta l’intenzione di tornare in Serie A e per fare questo c’è bisogno di qualche innesto nella finestra di mercato invernale che aprirà il 2 gennaio. In estate Filippo Inzaghi aveva già beneficiato del prestito di Fabbian dall’Inter, ma stavolta suo fratello avrebbe posto il veto a un’altra richiesta del fratello.

Niente da fare per Carboni, Pippo incassa il no

La Reggina sarebbe tornata a bussare alla porta dell’Inter, così, dopo aver acquistato un centrocampista centrale in estate, i calabresi avrebbero sondato il terreno per il trequartista italo-argentino Valentìn Carboni.

Simone Inzaghi trattiene Carboni
Simone Inzaghi ©LaPresse

Il ragazzo di 17 anni è in grado di fare anche la seconda punta e per questo Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di privarsene, soprattutto visti i problemi di Correa e Lukaku. L’Inter per ora ha bisogno della quinta punta, ma questo non escluderebbe un eventuale trasferimento in prestito per il prossimo anno, magari con una Reggina in Serie A. Per ora, è certo, Carboni non si muove da Milano e Filippo Inzaghi dovrà trovare una soluzione alternativa per gennaio.