Grosso li vuole subito: doppio colpo da promozione

Il tecnico della capolista di Serie B starebbe seguendo da vicino la trattativa del Frosinone con un club della massima serie per il doppio innesto

Grande protagonista nel corso della prima metà di stagione del campionato di Serie B, il Frosinone è oggi capolista indiscussa con grandi meriti per l’intero gruppo allenato dall’ex Campione del Mondo Fabio Grosso.

Grosso urla a gran voce, vuole due attaccanti dalla Serie A
Fabio Grosso ©LaPresse

Il tecnico ha saputo costruire con ingegno una squadra altamente competitiva, grazie anche all’aiuto della dirigenza laziale sempre pronta ad intervenire per puntellare l’organico. E ora lo sguardo ambizioso del sodalizio ciociaro si allunga anche sul mercato, nella speranza di poter compiere qualche altro miracolo sportivo per non abbandonare il sogno di promozione diretta in Serie A.

Calciomercato, due attaccanti per slanciare il sogno promozione di Grosso

Proprio dalla massima serie, infatti, potrebbero giungere due colpi di grande spessore. Secondo ‘Tuttosport’, il Frosinone avrebbe intrapreso una trattativa con la Cremonese per l’acquisizione dei cartellini di Baez e Tsadjout.

Baez obiettivo del Frosinone
Jaime Baez ©LaPresse

Il primo, di origine uruguaiana con passaporto spagnolo, è un attaccante duttile che può far bene anche in qualità di esterno sinistro d’attacco. Per quanto non abbia segnato molto in carriera soprattutto con le maglie di Spezia, Pescara e Cosenza, resta pur sempre un pericolo da non sottovalutare. Il secondo, invece, è una prima punta a tutti gli effetti ed è cresciuto nelle giovanili del Milan prima di fare esperienza in Francia e tornare proprio nella serie cadetta tra le file di Pordenone e Ascoli. Ha poi esordito in Serie A subentrando, lo scorso 22 agosto, ad Okereke nella trasferta contro la Roma.