Clamoroso Ounahi, in B per 40 milioni: bye bye Inter

La rivelazione del Mondiale qatariota, Azzedine Ounahi, potrebbe finire in un club di seconda categoria nel mese di gennaio: Inter spiazzata

Il Mondiale è sempre una vetrina estremamente affascinante, in grado di dare spunti preziosissimi in ambito di calciomercato. Anche la prestigiosa competizione andata in scena in Qatar non è stata da meno in tal senso.

Clamoroso Ounahi, in B per 40 milioni: bye bye Inter
Ounahi © LaPresse

Basti pensare al sorprendente Marocco targato Walid Regragui, arrivato addirittura fino alle semifinali ribaltando ogni pronostico. Tanti calciatori marocchini, grazie al loro percorso superlativo in Medio Oriente, stanno cominciando ad attrarre vari interessamenti in giro per l’Europa e tra questi c’è senza dubbio Azzedine Ounahi, uno dei protagonisti assoluti di questa Coppa del Mondo. Il centrocampista di proprietà dell’Angers (club che milita in Ligue 1) piace parecchio pure all’Inter targata Simone Inzaghi, ma il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra.

Calciomercato Inter, 40 milioni dallo Sheffield United per Ounahi: c’è anche il Wolverhampton

Stando a quanto si apprende da ‘Telemundo’, infatti, si registra un forte corteggiamento da parte dello Sheffield United (Championship), il quale sarebbe disposto ad avanzare una ricca offerta da ben 40 milioni di euro.

Clamoroso Ounahi, in B per 40 milioni: bye bye Inter
Ounahi © LaPresse

Una cifra molto elevata, di fronte alla quale difficilmente l’Angers potrebbe rifiutare. Ma secondo ‘Fichajes.net’, lo Sheffield deve fare attenzione al Wolverhampton di Lopetegui, che rappresenterebbe una destinazione potenzialmente più appetitosa per Ounahi. L’Inter, invece, sembra più lontana: chissà che il marocchino non possa approdare nella seconda divisione già a gennaio.

Le Pantofole Dell'Inter

Prezzo Di Listino:
24,99 €
Nuova Da:
24,99 € In Stock
acquista ora