Serie B, adesso è UFFICIALE: il tecnico ha firmato

Non solo il campo a tenere banco in Serie B: il club cadetto ha ufficialmente comunicato la firma dell’allenatore

La Serie B va avanti e oggi, alle 18, Pisa-Brescia aprirà la 18esima giornata di un torneo cadetto che sta già mostrando diverse sorprese con il passare delle settimane.

Cristian Bucchi ha rinnovato con l'Ascoli
Serie B © LaPresse

In tal senso, non c’è solo il calcio giocato a tenere banco per le società cadette. Perchè, pochi minuti fa, una delle squadre ha annunciato ufficialmente la firma del proprio allenatore. Si tratta dell’Ascoli che, evidentemente soddisfatto dal lavoro di Cristian Bucchi, ha deciso di blindare l’allenatore romano che era in scadenza al termine dell’attuale stagione con i bianconeri. Segue il comunicato.

L’Ascoli si tiene stretto Bucchi: rinnovo UFFICIALE

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto con l’Allenatore Cristian Bucchi fino al 30 giugno 2025. È stata formalizzata così la notizia anticipata da Patron Pulcinelli nel corso della cena di Natale societaria”.

Cristian Bucchi ha rinnovato con l'Ascoli
Cristian Bucchi © LaPresse

Il comunicato prosegue così: “Con Mister Bucchi hanno rinnovato il Vice Mirko Savini, i collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini e il Preparatore Atletico responsabile Iuri Bartoli. Il rinnovo del tecnico bianconero e del suo staff è un attestato di stima e fiducia, il giusto riconoscimento alla serietà, alla professionalità e alla dedizione dimostrate nel percorso intrapreso l’estate scorsa. Il Club augura a Mister Bucchi e allo staff di centrare i migliori successi alla guida dell’Ascoli”.