Reggina in A, Inzaghi sogna: bomber promozione

Il calciomercato della Reggina può vedere un colpo da sogno in vista della prossima estate: sfida in Serie A

Poco più di due settimane e la sessione invernale di calciomercato tornerà a monopolizzare l’attenzione di grandi e piccole squadre. Dalla A alla Serie B, chi sta lavorando senza sosta per sognare un grande ritorno nel massimo torneo italiano è senza dubbio la Reggina.

Lasagna Reggina
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Un inizio di stagione importante quello per la squadra di Filippo Inzaghi che, a -4 dal Frosinone capolista, spera di poter competere fino alla fine per il ritorno in Serie A. A dare manforte ai calabresi saranno le prime settimane del 2023, con una priorità su tutte per il gruppo di Inzaghi: un nuovo attaccante. Ed il nome che sta lentamente avanzando nelle preferenze del direttore sportivo Massimo Taibi è quello di Kevin Lasagna. L’attaccante dell’Hellas Verona, 30 anni, è sotto contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2025 ma ad inizio nuovo anno potrebbe cambiare aria. Su di lui, come detto, c’è la Reggina alla finestra che dovrà tuttavia contrastare un’importante concorrenza direttamente in Serie A.

Inzaghi ci prova a gennaio: ecco il nuovo bomber

Sì perché un nome di spessore come quello di Lasagna fa gola anche ad altre società. C’è il Monza di Silvio Berlusconi che ha tutte le intenzioni di lottare con le unghie e con i denti pur di evitare la retrocessione.

Lasagna Reggina
Kevin Lasagna ©LaPresse

Occhio anche alla Cremonese che, in una posizione simile, spera di rimanere in Serie A anche l’anno prossimo. La concorrenza per Lasagna, già in vista di gennaio, pare decisamente agguerrita: la Reggina rimane quindi interessata alla finestra. Tra campionato e Coppa Italia, Kevin Lasagna ha collezionato 14 presenze complessive con 2 gol ed 1 assist vincente all’attivo.