Il bomber scende in cadetteria: accordo raggiunto

Il bomber decide di lasciare la maggiore serie per scendere nella serie cadetta: accordo trovato e trasferimento imminente

Il calciomercato invernale sta per aprirsi e il futuro di molti calciatori potrebbe cambiare improvvisamente. Infatti a gennaio per un mese si apriranno le porte dei trasferimenti e i club cercheranno di trovare i rinforzi necessari per la seconda parte di stagione.

Porta ©LaPresse

In particolare in Francia un bomber sembrerebbe ormai destinato a lasciare il proprio club e la Ligue 1. Accordo trovato con il nuovo club e attaccante pronto a scendere in cadetteria.

Calciomercato, Charbonnier al Saint-Etienne: accordo trovato

Anche in Francia il calciomercato invernale aprirà a gennaio e durerà per tutto il primo mese dell’anno. I club però sono già molto attivi e pronti a mettere a segno i primi colpi ancora prima che la finestra per i trasferimenti apra ufficialmente.

Porta calcio ©LaPresse

In particolare a fare passi in avanti verso il primo colpo è il Saint Etienne. Infatti il club francese dopo essere retrocesso in Ligue 2 sta vivendo un periodo molto difficile e si trova all’ultimo posto in classifica, dopo aver ricevuto anche tre punti di penalizzazione. Così per migliorare l’attacco il Saint Etienne è pronto a dare il benvenuto a Gaetan Charbonnier, attaccante in scadenza con l’Auxerre che però per poco più di un milione arriverà subito per dare una scossa al reparto offensivo.