Pronto alla nuova avventura, l’annuncio in diretta: “Aspetto la chiamata”

In diretta ai microfoni di Tv Play arriva l’annuncio di un possibile futuro in un nuovo club per l’ex centrocampista della Serie A

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e i club si mobilitano per trovare rinforzi per la seconda parte di stagione. Il futuro di molti calciatori dunque verrà deciso nel primo mese del nuovo anno, con diversi talenti ancora svincolati.

Pronto alla nuova avventura, l'annuncio in diretta: "Aspetto la chiamata"
Porta ©LaPresse

In diretta ai microfoni di calciomercato.it in onda su Tv Play è intervenuto l’ex centrocampista di Udinese, Atalanta e Sampdoria, Fernando Tissone, che ha svelato la possibile destinazione per il suo futuro.

Calciomercato, Tissone a Tv Play: “Attendo una nuova chiamata”

Fernando Tissone dopo l’esperienza alla Paganese si è trasferito a Budoni per qualche settimana, per poi lasciare nuovamente l’Italia. Il centrocampista argentino classe ’86 è alla ricerca di una nuova esperienza e novità potrebbero arrivare dalla Spagna.

Fernando Tissone a Tv Play

In diretta ai microfoni di Calciomercato.it in onda su Tv Play, Fernando Tissone ha rivelato: “Non sono più a Budoni, sono stato solo per un periodo piccolo e basta. Ora sto aspettando qui a Malaga qualche situazione che ho in bilico. Mi sto allenando con un gruppo di giocatori nella stessa situazione”. Dunque Tissone attende una chiamata per una nuova esperienza sul terreno di gioco dopo aver lasciato la Sardegna.