Ritorno del bomber in Serie A: Quagliarella decisivo

Brutta tegola per la Sampdoria, che subisce il grave infortunio di Fabio Quagliarella: i blucerchiati riportano il bomber in Serie A

Poco più di due settimane alla ripresa del campionato di Serie A dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar. Domenica ci sarà la finalissima tra Francia e Argentina e poi i giocatori torneranno nei propri club. In casa Sampdoria ovviamente l’obiettivo è cambiare passo rispetto alla prima parte di stagione.

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria ©LaPresse

I blucerchiati infatti hanno chiuso a novembre al penultimo posto in classifica con solo 6 punti conquistati. A complicare il periodo della squadra è arrivato il brutto infortunio di Quagliarella. Lesione al legamento crociato che dovrebbe porre fine alla stagione dell’attaccante. Così la Sampdoria è pronta a correre ai ripari riportando in Serie A una punta.

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella va KO: Torregrossa torna dal prestito

La stagione di Fabio Quagliarella potrebbe essere già terminata. L’attaccante della Sampdoria ha riportato la lesione del legamento crociato e rischia di chiudere qui l’anno calcistico, se non addirittura la carriera. Va infatti considerato che Quagliarella ha 39 anni e un infortunio così non è semplice da superare.

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa ©LaPresse

Così la Sampdoria deve correre intanto ai ripari per la seconda parte di stagione e potrebbe pensare al ritorno di Ernesto Torregrossa. Al momento l’attaccante si trova in prestito al Pisa dove ha segnato 4 gol in 11 partite. La Sampdoria potrebbe richiamare il bomber classe ’92 per trovare in casa il sostituto di Quagliarella.