Marotta lo offre al Cagliari: mossa finale per lo sconto

L’Inter offre Mattia Zanotti al Cagliari: il cartellino del terzino classe 2003 potrebbe rientrare nell’affare Bellanova

Uno “sconto” sull’affare Bellanova: a questo punta l’Inter che potrebbe offrire al Cagliari il cartellino di Mattia Zanotti, giovane e talentuoso terzino della Primavera nerazzurra.

Raoul Bellanova ©LaPresse

Proseguono i dialoghi tra Inter e Cagliari che in estate hanno trovato l’accordo per il passaggio in nerazzurro di Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000, prelevato in prestito oneroso (tre milioni di euro il costo dell’operazione) e diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

Il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Milan finora ha raccolto undici gettoni di presenza con la maglia dell’Inter tra campionato e Champions League. L’Inter vuole puntare su di lui, ma provando ad ottenere uno sconto sulle cifre del riscatto.

Calciomercato Cagliari, l’Inter offre Zanotti

A giugno, quando Inter e Cagliari dovranno sedersi e discutere del riscatto di Raoul Bellanovail club nerazzurro potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Mattia Zanotti, terzino destro classe 2003.

Raoul Bellanova ©LaPresse

Attualmente valutato poco meno di mezzo milione di euro, il suo passaggio al Cagliari potrebbe consentire all’Inter di ottenere un piccolo sconto sulla cifra per riscattare a titolo definitivo Bellanova. Chiaramente, il buon esito dell’operazione potrebbe essere legato anche al futuro del Cagliari.