HIGHLIGHTS Brescia-Parma 0-2: Man e super Bonny regalano tre punti d’oro a Pecchia

Importantissima affermazione esterna dei crociati, che rialzano subito la testa dopo la sconfitta interna contro il Benevento

Man…of the match. Questo potrebbe essere il titolo per raccontare la vittoria esterna del Parma di Fabio Pecchia al Rigamonti di Brescia. Un gol dell’attaccante romeno dopo 16 minuti di gioco ha infatti indirizzato la gara a favore dei crociati, bravi poi a rintuzzare gli attacchi delle Rondinelle per poi mettere in ghiaccio il match con una perla del giovanssimo Bonny al minuto 95.

Fabio Pecchia
Fabio Pecchia © LaPresse

L’ex Steaua Bucarest è stato l’autentico mattatore della prima frazione di gioco, in cui ha colpito anche un clamoroso palo a seguito di un’azione personale iniziata nella sua metà campo. Il Brescia ha subìto il colpo a freddo, e per tutto il primo tempo è stato incapace di organizzare una valida reazione. Le cose sono andate solo leggermente meglio nella ripresa, dove però ad un’indubbia supremazia territoriale non sono seguite incredibili occasioni da gol. Anzi, come anticipato, è stato poi il Parma a trovare la via del raddoppio con una straordinaria serpentina di Bonny, che nel recupero ha messo il suo timbro sulla gara.

Brescia-Parma 0-2: highlights, tabellino e classifica

Brescia-Parma 0-2 16′ Man, 95′ Bonny

Dennis Man gol
Dennis Man gol © LaPresse

La classifica: Frosinone 36, Reggina 32, Bari 29, Genoa 27, Ternana 26, Parma 26, Brescia 24, Pisa 23, SudTirol 23, Ascoli 22, Cagliari 22, Modena 21, Benevento 21, Palermo 20, Venezia 19, Cittadella 19, Cosenza 17, Spal 17, Como 16, Perugia 13.