Biraschi sul caso Blessin-Marchetti: “È il numero uno”

Davide Biraschi, ex difensore del Genoa, è intervenuto a Play Tv in merito al caso Blessin-Marchetti

L’ex difensore del Genoa, Davide Biraschi, ha parlato a TV Play di ‘calciomercato.it’, in onda su Twitch, soffermandosi sul Mondiale ma soprattutto sul caso Marchetti-Blessin.

Biraschi sul Caso Marchetti-Blessin
Play TV calciomercato.it

Negli ultimi giorni si è scatenato lo scontro verbale tra l’ormai ex allenatore del Genoa, Blessin (che è stato sostituito da Gilardino) e l’ex portiere del Grifone, Federico Marchetti. Dopo l’esonero di Blessin, il portiere non gliele ha mandate a dire, esprimendo il suo dissenso: “Sei il tecnico più povero, falso e presuntuoso che ho avuto nella mia lunga carriera. Hai preso in giro tutti i genoani dalla prima giornata, con le tue ridicole idee calcistiche hai fatto retrocedere una squadra che si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente sei a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e prova a imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere risultati sul campo, non i cori dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genova”. In merito alla situazione è intervenuto proprio Biraschi che si è espresso così.

Genoa, Biraschi: “Marchetti numero uno, Blessin non lo conosco”

Ecco le parole dell’ex difensore del Genoa, Davide Biraschi a Play TV, in seguito allo scontro a distanza tra Blessin e Marchetti.

Blessin
Alexander Blessin ©LaPresse

“Io sono andato via quando è arrivato, lo stesso giorno, quindi non posso commentare quanto successo. Penso che ognuno possa esprimere i concetti che vuole, non giudico quello che ha detto e fatto. Al di là quindi di questo, dove non posso commentare perché non so i fatti, Marchetti è il numero uno”.