Il nome di Walid Cheddira viene associato a due club importanti che militano nel campionato di Serie A: arriva l’annuncio dell’agente
La prima parte di stagione di Walid Cheddira è stata davvero da incorniciare. Il bomber di proprietà del Bari, approdato in Puglia lo scorso luglio, ha messo a referto quattordici gol e cinque assist in quindici gare disputate tra Serie B e Coppa Italia.
Numeri che attestano le sue qualità e parliamo di qualità abbastanza rilevanti. Grazie al suo ottimo rendimento in cadetteria, il classe ’98 (compirà 25 anni il prossimo 22 gennaio) è riuscito anche a coronare il proprio sogno, ossia partecipare col Marocco al Mondiale in Qatar. E l’attaccante si è trovato a vivere in una vera favola a tutti gli effetti, considerando il percorso a dir poco fantastico della truppa targata mister Regragui (capace di eliminare la Spagna dell’ormai ex CT Luis Enrique). Cheddira, dal canto suo, non intende smettere di stupire: l’obiettivo è accrescere il più possibile il bottino dei gol, provando a centrare la promozione nella massima serie. Ma l’ex Parma e Mantova potrebbe finire in Serie A a prescindere da quale traguardo riuscirà a raggiungere il Bari targato De Laurentiis.
Non mancano, infatti, concreti interessamenti nei suoi confronti, anche per quanto concerne le big. In particolare, si parla di Napoli e Lazio, con quest’ultima da tempo a caccia di un vice Immobile.
Sull’argomento si è così espresso l’agente di Cheddira Bruno Di Napoli in un’intervista: “Ad oggi è un calciatore del Bari – ha dichiarato Di Napoli a ‘1 Football Club’, su ‘1 Station Radio’ -. Lo associano al Napoli per la medesima proprietà dei due club, ma valuteremo insieme al Bari il miglior percorso per il ragazzo. La situazione che stiamo vivendo è bellissima, ma in continua evoluzione. La Lazio, invece, cerca un vice-Immobile e l’accostamento è naturale. Per noi fondamentale restare concentrati sul presente, non bisogna fare voli pindarici“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…