Torna in Italia, ha scelto la Serie B

Anche in Serie B il calciomercato non si ferma, anzi è proprio nel campionato cadetto che potremmo vedere grandi sorprese già a gennaio

Anche in Serie B ci sono molte squadre in difficoltà che cercano innesti da integrare nelle proprie rose, chi per cercare la salvezza e chi per arrivare ad un’auspicata promozione in Serie A.

©LaPresse

Sta di fatto che gli affari in entrata non saranno pochi nella finestra invernale, anzi sembra essere pronto un ritorno in Italia, vecchia conoscenza del Bel Paese quando militava tra le fila del Cagliari. E’ più di una suggestione, in quanto l’affare sarebbe agevolato dalla sua condizione contrattuale.

Bradaric pronto al ritorno, il Como ci crede

Filip Bradaric, croato di 30 anni, è attualmente svincolato. Il mediano nato a Spalato ha nella sua ultima esperienza quella fatta in Arabia al Al-Ahli ed è stato svincolato pochi mesi fa, a settembre del 2022.

Bradaric nel mirino del Como
Filip Bradaric ©LaPresse

Le 314 partite ufficiali giocate in carriera indubbiamente non passano inosservate, come i 22 gol e i 28 assist su cui il calciatore croato ha messo la firma. Il Como sembra intenzionato al suo ingaggio nella finestra invernale, soprattutto per i seri problemi d’infermeria che stanno attanagliando l’undici di Longo. Bradaric ha terminato la sua ultima avventura in Italia a luglio del 2021, periodo nel quale indossò la maglia rossoblu del Cagliari. Il Como potrebbe offrire un contratto al ragazzo, con scadenza ravvicinata e un’eventuale opzione per il prolungamento. Sta di fatto che i problemi a centrocampo sono molti per i lariani e va trovata una soluzione di emergenza quanto prima. Filip Bradaric non è certo un profilo di lusso, ma potrebbe contribuire alla causa salvezza, primo obiettivo della società in questo periodo.