L’agente di Cheddira allo scoperto: annuncio in diretta

L’agente FIFA Bruno Di Napoli, procuratore dell’attaccante del Bari Walid Cheddira, ha parlato a Tv Play del futuro del proprio assistito

Nella giornata di ieri Walid Cheddira ha messo a referto la prima presenza col Marocco nel Mondiale in Qatar. Il bomber di proprietà del Bari, entrato nella ripresa al posto Selim Amallah, ha preso parte ad una sfida storica, che ha visto i marocchini eliminare dalla prestigiosa competizione – ai calci di rigore – la Spagna targata Luis Enrique.

L'agente di Cheddira allo scoperto: annuncio in diretta
Cheddira © LaPresse

Insomma, il gruppo guidato dal CT Regragui sta vivendo una vera e propria favola e non intende smettere di sognare. Adesso dovrà affrontare faccia a faccia il temibile Portogallo, con Cheddira che spera di poter avere a disposizione qualche altro minuto per mettersi alla prova e aiutare la sua Nazionale. E a proposito, quest’oggi l’agente del classe ’98 è intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ sul canale Twitch di Tv Play, parlando del talento biancorosso: “È felicissimo, è stata una bellissima soddisfazione. Ha esordito in una partita molto delicata, in un momento estremamente significativo. Il tecnico gli ha dato grande fiducia, sebbene finora non avesse mai giocato. Lui si è fatto trovare pronto. Al di là del singolo episodio, ha avuto un ottimo impatto sulla gara“.

Agente Cheddira a Tv Play: “Futuro? Dopo il Mondiale”

L'agente di Cheddira allo scoperto: annuncio in diretta
Cheddira © LaPresse

Commento, poi, sulle caratteristiche della punta: “Si tratta di un attaccante moderno. Nonostante abbia una struttura fisica importante, attacca continuamente la profondità. Ha parlato con alcuni difensori che lo hanno affrontato e per loro è tosta. Perché attacca la profondità anche al noventesimo e può diventare devastante“.

Immancabile, ovviamente, una parentesi riguardante il futuro di Cheddira, il quale attrae numerosi interessamenti nei suoi confronti: “Normale che sia sotto gli occhi di tutti. Il Mondiale ti dà una visibilità che va oltre all’Italia e all’Europa. È felice, già prima pensava soltanto alla Coppa del Mondo. Quando il Mondiale in Qatar sarà finito valuteremo con calma il futuro“.