Novità importanti in casa Reggina con Pippo Inzaghi pronto ad arrivare ad un portiere di livello assoluto dalla Serie A
Idee suggestive in ottica futura per arrivare così ad un portiere esperto in casa Reggina. Il club calabrese già è pronto ad essere attivo a gennaio per nuovi colpi di livello assoluto provenienti dalla Serie A.
Possibile colpo tra i pali già nella sessione invernale di calciomercato: come rivelato da TuttoSport, la compagine calabrese potrebbe così arrivare ad un portiere esperto dalla Serie A. In questo primo scorcio di stagione Pippo Inzaghi ha alternato Ravaglia e Colombi. Dopo le prime sfide da titolare, ora l’estremo difensore della Cremonese è dietro alle gerarchie con Carnesecchi che è diventato il titolare per Alvini.
Radu vorrebbe essere protagonista anche in Serie B: le attenzioni della Reggina sono finite sulle sue tracce con i due fratelli Inzaghi pronti a confezionare il colpo per Pippo. Di proprietà dell’Inter, è volato a Cremona per giocare con maggiore continuità: poi la scelta di virare su Carnesecchi, protagonista della promozione in massima serie dei grigiorossi.
A gennaio l’estremo difensore rumeno potrebbe dire addio alla Cremonese per volare anche a Reggio Calabria. La Reggina ha bisogno di un rinforzo tra i pali per provare così ad arrivare alla promozione diretta. Radu sarebbe così entusiasta di sposare un progetto avvincente come quello amaranto, che punta alla Serie A.
I prossimi giorni saranno così decisivi con la pausa Mondiale in massima serie: la Reggina continua a collezionare punti importanti con Pippo Inzaghi, ormai esperto autentico della cadetteria. Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite in Serie B per la compagine calabrese che vuole incidere sempre di più allungando in classifica. Un colpo da urlo tra i pali con Radu pronto a volare così in Calabria: una sorpresa per il fratello di Simone Inzaghi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…