Cosenza e Perugia puntano il bomber di B: la big è avvisata

Con lo stop per via dei mondiali, le società sono pronte a programmare il proprio calciomercato.

Con il mondiale in Qatar che si è preso la scena, le società possono iniziare a programmare il proprio calciomercato. Sono molti, infatti, i club che vogliono rinforzarsi nel mercato di riparazione per la seconda parte di stagione.

Perugia e Cosenza su Millico
Fabrizio Castori ©LaPresse

Due squadre del campionato di Serie B molto attive sono Perugia e Cosenza, che sono alla ricerca di calciatori in grado di potenziare la rispettiva rosa. Il reparto che i due club voglio rinforzare è l’attacco, vista la carenza di gol.

Perugia e Cosenza cercano un bomber: piace Millico

Perugia e Cosenza su Millico
Vincenzo Millico ©LaPresse

Come detto, le due società sono alla ricerca di un bomber per rimpolpare il reparto avanzato. Il nome che stuzzica e non poco i due club è Vincenzo Millico, attaccante classe 2000 di proprietà del Cagliari. Il ragazzo non ha avuto un grande inizio di stagione in campionato, dove ha disputato sette partite senza mai andare a segno. Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, il Cagliari potrebbe farlo partire nel mercato di gennaio. Per motivi tecnici, Liverani lo ha utilizzato raramente dal primo minuto, e, per questo motivo, la cessione appare la decisione più giusta anche per il ragazzo, che chiede maggiore continuità. In caso di approdo al Cosenza, per Millico si tratterebbe di un ritorno, visto che ci ha militato la scorsa stagione. Perugia e Cosenza sono alla ricerca di un bomber, e per il ragazzo potrebbe essere l’occasione giusta per esplodere definitivamente. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo.