Il Toro ha scelto il dopo Lukic: ecco il big dalla Serie B

Il calciomercato aprirà i battenti tra poco meno di un mese, e le società sono al lavoro per rinforzare la propria rosa.

Il calciomercato aprirà i battenti tra poco meno di un mese, e per le società è tempo di pensare sia a possibili acquisti che alle cessioni. Complice anche la sosta per il mondiale in Qatar, le dirigenze sono al lavoro per cercare di rinforzare la propria rosa.

Assalto a Nandez se parte Lukic
Sasa Lukic ©LaPresse

Come detto, però, non ci sono soltanto gli acquisti ma anche le cessioni. Il Torino, infatti, è alle prese con la situazione legata a Lukic. Il centrocampista serbo andrà in scadenza nel 2024, con la società che potrebbe pensare di cederlo a gennaio per cercare di incassare il più possibile. In caso di addio, i granata hanno già individuato il calciatore per rinforzare il proprio centrocampo.

Lukic verso l’addio: Nandez il possibile sostituto

Assalto a Nandez se parte Lukic
Nahitan Nandez ©LaPresse

Come detto, Lukic potrebbe salutare il Torino alla riapertura del calciomercato. In caso la cessione si concretizzasse, stando a quanto riportato da Tuttosport, i granata virerebbero con decisione su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano classe 1995 di proprietà del Cagliari. Come Lukic, anche Nandez vedrà scadere il proprio contratto nel 2024, ma, il centrocampista rossoblu, sembra non avere nessuna intenzione di rinnovare. Per questo motivo, il Toro sembra pronto a mettere sul piatto circa 8 milioni di euro per convincere Giulini a lasciarlo partire. Si prospetta un mercato movimentato per le due società, che potrebbero perdere due pezzi importanti della propria rosa. Le prossime settimane potrebbero essere importanti per cercare di imbastire la trattativa, che potrebbe portare Nandez lontano dalla Sardegna dopo quattro anni. In caso di cessione del serbo, il Torino è pronto ad affondare il colpo, riportando il centrocampista in Serie A.