Il valore di Cheddira alle stelle: “Affare in famiglia, vale 8 milioni”

Sale il valore di Walid Cheddira: l’attaccante del Marocco al centro di molte voci di mercato. Il valore è di otto milioni di euro

Direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta è intervenuta a TvPlay facendo il punto sull’attaccante del Bari, ora impegnato in Qatar con la Nazionale del Marocco.

Walid Cheddira ©LaPresse

“Complice anche il mondiale, adesso il cartellino di Cheddira viene valutato otto milioni di euroha dichiarato Eleonora Trotta nel corso del suo intervento a Calciomercato.it su TvPlay.

Il nome di Walid Cheddira, del resto, è uno dei più intriganti del mercato in Serie B: prima di partire per i Mondiali in Qatar con la Nazionale del Marocco, il centravanti classe ’98 aveva messo a segno quattordici gol in quindici partite giocate con la maglia del Bari tra campionato e Coppa Italia.

Walid Cheddira ©LaPresse

Calciomercato Bari, tutti pazzi per Cheddira

“In Italia piace al Napoli” ha sottolineato Eleonora Trotta, specificando che in caso di passaggio in azzurro, si tratterebbe di un “affare in famiglia” dato che Napoli Bari sono entrambe di proprietà della famiglia De Laurentiis.

Napoli, non solo, perché Cheddira piace “anche alla Lazio” e a diverse compagini straniere come “lo Sporting e alcuni club della Premier League in Inghilterra”.