TV PLAY | “Cose pesantissime”: Viviano lo dice chiaramente

Il portiere in forza al Fatih Karagumruk di Andrea Pirlo, Emiliano Viviano, è intervenuto su Tv Play per parlare del momento della Juventus

In questi giorni sta tenendo banco la situazione legata alla Juventus e, più in particolare, all’ormai nota inchiesta ‘Prisma’. L’indagine in questione, portata avanti dalla Procura della Repubblica di Torino negli ultimi anni, potrebbe avere ripercussioni importanti sull’intero movimento calcistico italiano.

TV PLAY | "Cose pesantissime": Viviano lo dice chiaramente
Viviano a Tv Play

Sull’argomento alquanto spinoso si è così espresso Emiliano Viviano, portiere in forza al Fatih Karagumruk di Andrea Pirlo: “Se confermate, queste cose sono pesantissime – ha dichiarato Viviano a ‘Calciomercato.it‘ sul canale Twitch di Tv Play -. In più c’è un continuo errore di comunicazione da parte di tutti. Ho sentito le parole di Gravina ad esempio o quelle di Abodi. O sai qualcosa, oppure meglio non dire nulla“. L’estremo difensore continua parlando di Paratici: “È un grande professionista e ha scoperto tantissimi giocatori, ma da lì ad essere direttore generale ce ne passa. Quelle sono cose che fa Marotta“.

Viviano a Tv Play sull’inchiesta Juve: “Occasione per regolare cose losche”

TV PLAY | "Cose pesantissime": Viviano lo dice chiaramente
Agnelli © LaPresse

Le problematiche appartenenti al nostro calcio, però, non riguardano solo la Juve: “Indipendentemente dalla Juventus, ci sono diverse problematiche che vengono fuori da anni. Non è che la parte sportiva e civile siano separate, perché poi puoi avere dei vantaggi dal punto di vista sportivo. Spero vivamente che sia soltanto una bolla di sapone. Ma se così non fosse, potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi, per regolare delle cose losche“. Viviano, infine, ne ha pure per Iervolino: “Ad esempio, l’intervista che fece il presidente della Salernitana parlando di Sabatini è una cosa gravissima. Sembra che sia pieno il mondo del calcio di queste cose“.