Infortunio serio per il big: fuori diverse settimane

Una super sfida importante con un’assenza davvero decisiva: salterà anche le prossime gare di Serie B, l’entitià dell’infortunio

Brutte notizie per l’allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, che dovrà fare a meno di un big per la sfida decisiva contro il Parma. Dopo quattro pareggi consecutivi, è tempo di ritornare alla vittoria per la compagine sarda che si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica.

liverani cagliari
liverani cagliari ©LaPresse

Come rivelato dallo stesso Fabio Liverani, Marco Mancosu non prenderà parte alla super sfida contro il Parma. Il numero 5 del Cagliari soffre di diversi problemi fisici e muscolari: come riportato anche dall’Unione Sarda, Mancosu potrebbe anche saltare anche diverse gare per il fastidio al soleo. Come svelato dall’allenatore del Cagliari, non ci sarà nemmeno il centrocampista croato, Marko Rog, che salterà così la super sfida contro il Parma.

Cagliari, Mancosu out: la voglia di Liverani

mancosu
mancosu ©LaPresse

In conferenza stampa lo stesso Liverani ha ammesso di voler vincere a tutti i costi dopo la bella prova contro il Frosinone. Una prestazione che dà coraggio al Cagliari, che vuole affrontare al meglio il Parma nonostante i problemi fisici dei suoi giocatori migliori. L’obiettivo, secondo Liverani, resta quello di accorciare ancor di più la classifica per puntare alla zona playoff, distante ormai pochi punti. Il Cagliari, priva di Mancosu e Rog, cercherà di dare filo da torcere al Parma per provare così ad essere nuovamente una pretendente per la promozione in massima serie.

Il cammino finora non è stato eccellente, ma c’è una seconda parte di stagione davvero avvincente con la compagine sarda che non vuole sfigurare nonostante qualche infortunio di troppo. Novità importanti già a partire contro il Parma per mettere a segno un successo importante in vista della prossima sfida di campionato.