TV PLAY | De Laurentiis può vendere: “Investitore interessato”

Francesco Bertolino, giornalista di Milano Finanza, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay.

Il giornalista di Milano Finanza, Francesco Bertolino, ha parlato a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di TvPlay, soffermandosi sulla situazione legata al futuro del Napoli.Possibile cessione del Napoli

Stando a quanto riporta il giornalista, ci sarebbe un investitore interessato all’acquisto dei partenopei. Un eventuale cessione, però, non avverrebbe prima della fine dell’attuale stagione. In caso di cessione del club azzurro, De Laurentiis potrebbe decidere di tenere il Bari.

Bertolino a TvPlay: “investitore molto interessato”

Possibile cessione del Napoli
Aurelio De Laurentiis ©LaPresse

Come detto, il giornalista di Milano Finanza, ha fatto il punto sulla possibile cessione del Napoli. A tal proposito, ha dichiarato che “l’investitore, di cui non posso dire in questo momento il nome, è molto interessato. Sicuramente fino a fine stagione non ci saranno movimenti. Credo che qualche contatto con De Laurentiis ci sia già stato, ma non sono sicuro che abbia voglia di vendere, al di là del valore del club c’è anche il fattore visibilità. La valutazione è difficile da definire, se guardiamo le altre squadre, lo United, che è indebitato chiede 7 miliardi e alla borsa vale circa 3,5 miliardi, valutazioni che sembrano avere poca logica, però quando si parla di calcio ci sono anche altri fattori oltre quello  economico, abbiamo visto con il Qatar e la proprietà del PSG, quanta entratura ha dato al club anche a livello politico”.

De Laurentiis non sembra molto convinto di voler vendere, ma, qualora l’offerta di questo investitore si rivelasse concreta, il patron potrebbe decidere di cedere il club e concentrare tutti i propri sforzi sul Bari. I prossimi mesi potrebbero essere molto importanti per il futuro della squadra azzurra.