Infortunio Joao Pedro: immagini choc per l’ex Cagliari

Un brutto infortunio per l’ex attaccante del Cagliari, Joao Pedro, ora in forza al Fenerbahçe: le sue condizioni

Era entrato da pochi minuti nell’amichevole contro il Rayo Vallecano: Joao Pedro subito è scoppiato in lacrime capendo subito la gravità del suo infortunio. I filmati e gli scatti hanno già fatto il giro dei social per l’ex attaccante del Cagliari, che aveva scelto nei mesi scorsi il progetto turco del Fenerbahce.

joao pedro
joao pedro©LaPresse

L’ex attaccante del Cagliari, Joao Pedro, ha lasciato il campo in lacrime. Entrato al 60′ nell’amichevole tra Fenerbahçe e Rayo Vallecano, l’ex centravanti del Cagliari e della Nazionale italiana si è dovuto subito arrendere scoppiando subito in lacrime. Dieci minuti di gioco e subito ha sentito crack: la reazione di Mert Hakan, che ha visto da vicino la situazione, è stata eloquente per far intendere a tutti la gravità del suo infortunio.

Sui social foto e video hanno fatto il giro del mondo con tanti addetti ai lavori che hanno mostrato interesse e vicinanza per il brutto infortunio alla caviglia rimediato da Joao Pedro, che ora tornerà in campo tra qualche mese.

Joao Pedro, il terribile infortunio in amichevole

joao pedro
joao pedro ©LaPresse

Joao Pedro aveva fatto anche il suo esordio in Nazionale nello scorso marzo nella sfida decisiva play-off contro la Macedonia del Nord, persa dagli azzurri prima di affrontare il Portogallo che è volato così ai Mondiali in Qatar. Joao Pedro aveva scelto così di lasciare l’Italia per provare una nuova avventura, questa volta in Turchia: ora il brutto infortunio per l’attaccante italo-brasiliano, che ha vissuto tante stagioni in Serie A.  Ora ci sarà bisogno di una lunga riabilitazione, ma al momento non si conosce con certezza il referto medico. La caviglia si è girata completamente e sicuramente dovrà stare fermo per qualche tempo.