Antonelli nuovo ds del Venezia: con lui il nuovo colpo

Il Venezia continua a lavorare per essere protagonista nella seconda parte di stagione: ecco Filippo Antonelli nuovo ds

Novità importanti in casa Venezia per arrivare così a nuovi colpi suggestivi in vista della prossima sessione di calciomercato. La compagine, retrocessa dalla Serie A, voleva subito posizionarsi tra le prime posizioni in cadetteria, ma in questo primo scorcio di stagione ha collezionato numerose sconfitte arrivando così in penultima posizione. Contro il Palermo è arrivata una vittoria a sorpresa per smuovere così la classifica anche in vista di gennaio.

antonelli
antonelli ©LaPresse

Nelle scorse il direttore sportivo Filippo Antonelli si è dimesso dal Monza trovando così subito una nuova squadra come rivelato da Sky Sport. Il Venezia ha bisogno di una rivoluzione a partire da gennaio e si affiderà all’esperienza del nuovo direttore sportivo, che subito lavorerà a stretto contatto con l’allenatore Paolo Vanoli, anch’egli arrivato da poche settimane nella compagine veneta.

In questa seconda parte di stagione il Venezia vorrà essere protagonista per arrivare così ad una salvezza tranquilla. Gli obiettivi pre-stagionali erano completamente opposti rispetto all’attuale posizione in classifica.

Venezia, Machin la suggestione ‘grazie’ ad Antonelli

machin
machin ©LaPresse

Così il Venezia cercherà di porre rimedio ai vari problemi anche dal punto di vista della rosa: la suggestione del nuovo ds Antonelli sarebbe quella di riportare in Serie B un pezzo pregiato del Monza, ossia Jose Machin, che ha trovato spazio soltanto in massima serie con Stroppa.

Con l’arrivo di Raffaele Palladino le dinamiche sono cambiate collezionando soltanto panchina tranne per i 58 minuti della sfida contro la Lazio. Ora il prodotto del settore giovanile della Roma, classe 1996, sarebbe sul punto di scegliere la nuova destinazione per riportare in alto la compagine lagunare guidata dall’allenatore Paolo Vanoli. Novità importanti in ottica futura per cercare di raggiungere il prima possibile la salvezza per poi pensare a nuovi obiettivi sempre più importanti.