Buffon e il clamoroso ritorno alla Juventus: lo scenario

Nella serata di ieri, sono arrivate le dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione.

Come un fulmine al ciel sereno, nella serata di ieri, sono arrivate le dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione della Juventus, a partire dall’ormai ex presidente Andrea Agnelli.

Idea Buffon per un posto in dirigenza nella Juventus
Andrea Agnelli ©LaPresse

Dopo la nomina di Gianluca Ferrero come nuovo presidente del club, la società bianconera è pronta per una nuova era. A tal proposito, c’è una leggenda del club bianconero che potrebbe entrare a far parte della dirigenza nella prossima stagione.

Nuova era per la Juventus: idea Buffon

Idea Buffon per un posto in dirigenza nella Juventus
Gianluigi Buffon ©LaPresse

Stiamo parlando di Gianluigi Buffon, vera leggenda del club bianconero. Il portiere, attualmente al Parma, ha militato nella vecchia signora dal 2001 al 2018, ed è ovviamente un beniamino di tutti i tifosi. La suggestione di portarlo in dirigenza è tanta, con il portiere che potrebbe decidere di terminare la propria carriera da calciatore la prossima estate, magari regalando la Serie A ai gialloblu. Buffon è ovviamente molto tentato da questa possibilità, e i prossimi mesi potrebbero essere importanti per una decisione definitiva. La nuova Juventus è pronta a prendere forma, con i tifosi che sperano di avere all’interno della dirigenza delle vere bandiere, proprio come il numero uno azzurro. Gianluigi Buffon potrebbe riabbracciare presto il popolo bianconero.