Clamoroso Cellino: annuncio UFFICIALE e decisione del Tribunale

Nel calcio non si smette mai di stupirsi, anche quando non sono i giocatori al centro della questione

Il Brescia aveva passato momenti tormentati qualche settimana fa, tanto che Massimo Cellino aveva rassegnato le sue dimissioni da presidente della squadra lombarda.

Tifosi Brescia
Tifosi Brescia ©LaPresse

Nei giorni successivi c’è stato molto fermento attorno allo staff dirigenziale e soprattutto molta preoccupazione sul futuro del club. Il Tribunale però ha analizzato a fondo la faccenda e oggi è arrivata una decisione che ha del clamoroso.

UFFICIALE: torna Massimo Cellino

Cellino torna a Brescia
Massimo Cellino ©LaPresse

Si è svolto oggi il Consiglio d’amministrazione del Brescia Calcio, all’interno del quale è stata presa la decisione di “assumere” nuovamente Massimo Cellino come consigliere d’amministrazione e presidente del C.d.a. Come riportato dal giornalista Nicola Binda sul suo profilo Twitter, Cellino è il presidente del Brescia Calcio, ma ha avuto l’indicazione di vendere il club, impartita per l’appunto dal Tribunale. Massimo Cellino aveva rassegnato le sue dimissioni il 15 novembre ed è pertanto rimasto fuori dal club per soli 14 giorni.

“Il C.d.a Brescia Calcio, nell’odierna riunione:

  1. Su proposta del Consigliere Dr. Stefano Midolo e all’unanimità ha deliberato di confermare nella carica di Consigliere di Amministrazione e poi di Presidente del C.d.a. il Sig. Massimo Cellino che in considerazione di quanto in precedenza ha accettato la nomina.
  2. Ha deliberato all’unanimità l’approvazione situazione patrimoniale intermedia al 30-09-2022 predisposta ai sensi art. 85 delle NOIF FIGC.”