Scoppia la rissa in campo: giocatori feriti

Succede l’incredibile durante una partita di Prima Categoria dove scoppia la maxi rissa e alcuni giocatori rimangono feriti

L’agonismo in campo è una parte fondamentale, ma bisogna sempre riuscire a contenerlo senza sfociare verso l’estremo. Durante la pausa per il Mondiale i massimi campionati si sono fermati, ma non quelli di categorie inferiori.

Pallone Serie B © LaPresse

Ieri infatti in Prima Categoria sono scese in campo Virtus Rosarno e Real Pizzo, rispettivamente prima e seconda del loro girone. Una partita dove ci si aspettava dello spettacolo, ma è successo tutto il contrario. Una brutta pagina con una maxi rissa scoppiata in campo.

Rissa tra Virtus Rosarno e Real Pizzo: giocatori feriti

Pallone ufficiale Serie B
Pallone ufficiale Serie B © LaPresse

Un brutto episodio quello successo ieri nella Prima Categoria calabrese tra Virtus Rosarno e Real Pizzo. Le due squadre lottano per il primo posto in classifica ma la partita passa alla storia per un brutto episodio successo in campo.

Secondo quanto riportato da ‘Iacchite.blog’, dopo uno scontro di gioco è scoppiata una maxi rissa dove oltre ai giocatori in campo anche i membri della panchina hanno iniziato a scontrarsi. Il tutto sembrerebbe essersi prolungato anche dopo che l’arbitro ha decretato la fine del match con alcuni giocatori che sarebbero rimasti feriti.