UFFICIALE: ha rescisso e lascia la B

Ora è ufficiale la comunicazione del club in merito al contratto dell’ormai ex tesserato. Lascia la Serie B

Alcune volte tra calciatori e dirigenza, per fortuna, si trova il dialogo senza arrivare a soluzioni drastiche.

Tifosi Sudtirol
©LaPresse

In Serie B ci sono calciatori che non hanno calcato il campo neanche una volta e, spesso, nemmeno per problemi legati a infortuni o altre dinamiche di spogliatoio. Semplicemente c’è chi non rientra nei piani dell’allenatore o non è funzionale a un progetto, ecco quindi che la dirigenza ha da poco comunicato la rescissione consensuale con il calciatore ex Parma.

UFFICIALE: Sprocati ha rescisso con il Südtirol

Mattia Sprocati ha rescisso con SudTirol
Mattia Sprocati ©LaPresse

Riportiamo il comunicato apparso sui canali ufficiali della squadra tirolese poco fa, secondo cui Mattia Sprocati e la dirigenza del Südtirol avrebbero raggiunto un accorso consensuale per la rescissione contrattuale. Sprocati in questa stagione non è mai sceso in campo e le due parti hanno ritenuto inutile la sua permanenza per i restanti sei mesi. Sprocati era stato ingaggiato per un solo anno.

“L’FC Südtirol comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mattia Sprocati. L’attaccante-ala destra, 29enne, arrivato l’estate scorsa, si era legato al club biancorosso con un contratto annuale, ovvero fino al 30 giugno 2023.”