HIGHLIGHTS | Reggina-Benevento 2-2, pari spettacolo e rimonta giallorossa

Tra Reggina e Benevento è pari spettacolo, 2-2 con la squadra di Cannavaro che rimonta quella di Filippo Inzaghi nel secondo tempo

Inizia con un pari spettacolare tra Reggina e Benevento la domenica di Serie B. Al Granillo la partita regala tanti gol e occasioni, con le due squadre che dominano un tempo per uno. Il primo tempo è tutto di marca granata con la squadra di Inzaghi che va sopra di due gol.

Canotto ©LaPresse

Il primo viene segnato da Hernani su calcio di rigore, con l’arbitro che viene richiamato dal Var e assegna poi il penalty ai padroni di casa. Raddoppio di Canotto a dieci minuti dall’intervallo, con un batti e ribatti messo poi in rete di tacco dal giocatore della Reggina. Nella ripresa però cambia tutto.

Reggina-Benevento 2-2, Improta e Acampora firmano la rimonta di Cannavaro

Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento ©LaPresse

Nella ripresa il Benevento cambia completamente volto ed entra in campo con una grinta e sicurezza diversa. A dare il via alla rimonta giallorossa è Improta, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è il più veloce a raccogliere un pallone in area e segna il gol che accorcia le distanze. Rimonta completata con il gol di Acampora, che da fuori area lascia partire un sinistro preciso che prende in contropiede Ravaglia. Dunque match che termina 2-2 con le due squadre che si spartiscono un punto, poco utile per entrambe.

La classifica di Serie B: Frosinone 30, Reggina* 26, Genoa 23, Parma 22, Ternana 22, Bari 21, Brescia 20, SudTirol 20, Ascoli 19, Cagliari 17, Pisa 15, Spal 15, Palermo 15, Cittadella 15, Benevento* 15, Modena 14, Cosenza 14, Como 13, Venezia 9, Perugia 8.

*Una partita in più