HIGHLIGHTS | Succede tutto nel finale: Lapadula riprende il Frosinone. Genoa sconfitto

È una giornata importante in Serie B, soprattutto per la vetta della classifica. Il Cagliari pareggia in extremis contro il Frosinone, pari anche per il Genoa

Il programma della 14esima giornata di Serie B presenta diverse partite importanti. Sicuramente quella di cartello è tra Frosinone e Cagliari.

HIGHLIGHTS | Succede tutto nel finale: Lapadula riprende il Frosinone. Genoa sconfitto
Lapadula ©LaPresse

I laziali credevano di portare a casa anche contro i temibili sardi tre punti importantissimi che avrebbe reso ancora più salda la vetta della classifica. I gialloblù sono passati in svantaggio per il gol del solito Luvumbo, ma poi sono riusciti a ribaltare il risultato prima con Rhoden, poi con Roberto Insigne al 67esimo. E per lui non è affatto un gol banale. Il Cagliari, però, non si arrende e trova il 2-2 nei minuti di recupero con Lapadula. Nel finale ci sarebbe anche lo spazio per il 2-3, ma termina in parità. Un pareggio pesante, anche perché alle spalle in molte non tengono il passo.

Genoa e Cagliari pareggiano, il Brescia vince

HIGHLIGHTS | Succede tutto nel finale: Lapadula riprende il Frosinone. Genoa sconfitto
Brescia ©LaPresse

Il Genoa a Perugia aveva agguantato l’1-1 nel finale, ma gli umbri hanno conquistato tre punti pesanti, condannando i liguri a una sconfitta pesante per la classifica. Decisiva la rete di Olivieri al 74esimo. Bene il Brescia in casa contro la Spal: De Rossi sconfitto per 2-0. Cittadella e Cosenza di dividono la posta in palio: il match termina 1-1, esattamente come Como-Bari. Le partite delle 15 si concludono con Sudtirol-Ascoli: uno spettacolare 2-2.

La classifica di Serie B: Frosinone 31, Reggina 26, Genoa e Brescia 23,  Parma, Ternana e Bari 22, SudTirol 21, Ascoli 20, Pisa 19, Cagliari e Cagliari 18, Modena 17, Cittadella 16, Spal, Benevento, Palermo* e Cosenza 15, Como 14, Perugia 11, Venezia* 9.

*una partita in meno