Potrebbe tornare in Serie B Luca Zanimacchia: ipotesi parma per il talentuoso esterno offensivo della Cremonese
Rivoluzione in vista in casa Cremonese: i grigiorossi potrebbero “sacrificare” Zanimacchia, tra i protagonisti della scorsa stagione terminata con la promozione in massima serie.
Otto gol e sei assist in trentasei partite giocate, Luca Zanimacchia è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione della Cremonese, terminata con la promozione in massima serie. Un giocatore che quest’anno, però, sta facendo fatica ad esprimersi in Serie A: finora ha raccolto tredici gettoni di presenza per un totale di 751′ trascorsi in campo.
A gennaio il giocatore classe ’98 potrebbe cambiare maglia. Il suo cartellino appartiene alla Juventus, ma la Cremonese ha l’obbligo di riscatto fissato a 3 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni. Nella rivoluzione studiata da Ariedo Braida in vista del mercato di gennaio, il giovane esterno offensivo potrebbe essere sacrificato e lasciare Cremona, magari tornando proprio in Serie B.
In cadetteria ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe Fabio Pecchia, oggi sulla panchina del Parma, ma lo scorso anno alla guida della Cremonese. Alle dipendenze del tecnico di Formia, il giovane esterno offensivo si è espresso al massimo del suo potenziale. Le loro strade potrebbero nuovamente incrociarsi a gennaio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…