Maxi affare con l’Inter: addio alla Serie B

Con i mondiali che si sono presi la scena, le società hanno iniziato a lavorare per quanto riguarda il mercato.

Con i mondiali in Qatar che si sono presi la scena, le società hanno iniziato a programmare il proprio calciomercato, sia per il presente che per il futuro. Sono molti i club che stanno programmando il prossimo mercato estivo, in vista della prossima stagione.

Inter su Parisi, Baldanzi e Terracciano per la prossima stagione
Simone Inzaghi ©LaPresse

Uno di questi club è l’Inter, che vuole rinforzare la rosa di mister Inzaghi non solo per il presente ma anche per il futuro. Proprio per quanto riguarda la prossima stagione, la dirigenza sembra avere le idee chiare sui calciatori da provare a portare a Milano.

L’Inter studia possibili colpi per la prossima stagione

Inter su Parisi, Baldanzi e Terracciano per la prossima stagione
Fabiano Parisi ©LaPresse

Come detto, la società nerazzurra sta lavorando non solo per l’inverno ma anche per l’estate. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino Parisi e Baldanzi dell’Empoli e Terracciano del Verona. Satriano, attualmente in prestito ai toscani, potrebbe servire per alleggerire il prezzo dei due calciatori mentre, per quanto riguarda Terracciano, potrebbe essere utile Carboni, ora in prestito al Cagliari, e che interessa al Verona. Un grande intreccio di mercato che potrebbe portare a Inzaghi  calciatori giovani e pronti. La formula più plausibile potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo.

Pallone Inter

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora