BNEWS | Panchina Ternana: corsa a due per il post Lucarelli

Dopo la sconfitta rimediata contro il Pisa per 3-1, la Ternana ha esonerato Lucarelli ed è alla ricerca di un nuovo tecnico.

Dopo la brutta sconfitta rimediata sul campo del Pisa, la Ternana ha deciso di separarsi da Cristiano Lucarelli. La dirigenza, ora, è concentrata sul nuovo allenatore a cui affidare la panchina della squadra.

La Ternana pensa a D'Aversa e Iachini
©LaPresse

Uno dei candidati è Giuseppe Iachini, ex allenatore del Parma. La dirigenza è molto interessata e sta valutando attentamente il suo profilo. Il nome dell’ex Parma, però, non è l’unico a cui la dirigenza sta pensando.

La Ternana pensa a D’Aversa per il dopo Lucarelli

La Ternana pensa a D'Aversa e Iachini
Roberto D’Aversa ©LaPresse

Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com, un altro nome a cui la società sta pensando è Roberto D’Aversa. Il tecnico, però, fino a giugno è sotto contratto con la Sampdoria e, per convincerlo ad accettare la panchina, c’è bisogno di un’offerta da circa due anni e mezzo di contratto. Altro fattore che potrebbe portare il tecnico sulla panchina del club umbro è rappresentato dal ds Leone, che conosce il mister dai tempi di Lanciano. Visto il contratto ancora in essere con la Sampdoria, però, la pista più percorribile porta a Iachini. Ovviamente ora la società si prenderà il tempo necessario per decidere, con altri candidati che potrebbero uscire a sorpresa. Le prossime ore saranno decisive.

Alessio Lento