Presidente furioso: “Non si morirà di fame. Media da retrocessione”

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Pisa, la Ternana ha esonerato il tecnico Lucarelli

Con la sconfitta rimediata sul campo del Pisa, è finita la storia tra la Ternana e il tecnico Cristiano Lucarelli. Tramite il proprio profilo Instagram, il presidente Stefano Bandecchi ha spiegato i motivi di questa scelta.

Le parole del presidente su esonero Lucarelli
©LaPresse

Il presidente ha dichiarato che “Lucarelli non morirà di fame. Con la media delle ultime 5 giornate si retrocede. Voi volete il bene della Ternana o fare solamente chiacchiere? La vita è fatta di fatti concreti. Partiamo da una questione semplicissima: io a Lucarelli direi che gli voglio anche bene per i risultati che ha fatto a Terni, e sinceramente potrei dire che Lucarelli negli anni è diventato anche un amico perché e una persona vera, di cuore, un vero uomo”.

Bandecchi su Lucarelli: “Lucarelli non morirà di fame”

Le parole del presidente su esonero Lucarelli
Stefano Bandecchi ©LaPresse

Il numero uno del club,  ha aggiunto che “la vita è fatta di risultati e di tante situazioni, che vanno messe tutte insieme. Ora, se queste situazioni vengono messe in fila nel modo giusto, allora noi possiamo avere un ragionamento oggettivo, se invece queste situazioni devono essere solo parole allora torniamo alle situazioni. È vero, siamo messi in classifica abbastanza bene. Gli altri non hanno ancora giocato e rischiamo di andare molto distanti sia dal primo che dal secondo posto, rischiamo anche di essere scavalcati da diverse squadre, e domani sera potremmo trovarci anche noni o comunque ottavi e settimi. Sinceramente non è la situazione migliore ed ideale. Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto tre punti, e tre punti non sono un grande risultato: diciamo che sono una media da retrocessione. Andiamo avanti e vediamo tutta una serie di situazioni che si sono susseguite nell’ultimo periodo che non mi sono piaciute. Le partite non sono andate come dovevano andare, non abbiamo mai fatto più di un tempo nella maniera giusta”.