Firma subito gratis: ritorno pazzesco in Serie B

Un noto ed esperto calciatore, che rientra attualmente nella lista degli svincolati, potrebbe tornare a breve nel campionato di Serie B

La pausa per i Mondiali non ferma il campionato di Serie B. Quest’oggi, infatti, la cadetteria è ripartita, con i match Parma-Modena e Pisa-Ternana andati in scena nel pomeriggio. Testa sul campo dunque, con i vari calciatori chiamati a mantenere elevata la loro concentrazione. Siamo in una fase abbastanza rilevante, in cui bisogna cercare di sbagliare il meno possibile in ottica classifica.

Firma subito gratis: ritorno pazzesco in Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

Allo stesso tempo, siamo anche nella fase che precede la sessione del calciomercato di gennaio. E le dirigenze, dal canto loro, si sono già attivate alla ricerca di ghiotte occasioni per sistemare/potenziare le rose a disposizione. In tal senso, si tiene sempre d’occhio pure la lista degli svincolati, in cui figura ancora l’ex attaccante del Cagliari Marco Sau. Il classe ’87 (35 anni compiuti lo scorso 3 novembre) vuole rimettersi in pista e attende l’opportunità giusta.

Calciomercato, Sau si offre in Serie B: le possibili destinazioni

Firma subito gratis: ritorno pazzesco in Serie B
Sau © LaPresse

Ecco che Sau potrebbe offrire le proprie prestazioni alle squadre di seconda categoria che presentano i peggiori attacchi. Il riferimento, in tal senso, è a club come Perugia, Cittadella, l’ex Benevento, Venezia e Como, i quali hanno realizzati rispettivamente soltanto 9, 11, 12 e 13 gol in campionato finora. Chissà che il ritorno di Sau in Serie B a parametro zero non possa realmente concretizzarsi.