Clamoroso in Serie B: retrocessione già decisa

Il destino di alcuni club di Serie B sembrerebbe essere segnato sin da ora: condannate alla retrocessione già a novembre

Il futuro in Serie B di alcuni club sembrerebbe essere già segnato, nonostante il campionato non sia arrivato nemmeno al giro di boa. Sono diverse le sorprese in questo inizio di stagione, con molte squadre che hanno iniziato il campionato con grandi difficoltà.

Grafica retrocessione ©LaPresse

Per alcune di loro risalire la classifica sembrerebbe essere davvero difficile, così al momento il loro destino in Serie B sembrerebbe essere già deciso. Retrocessione che sembra ormai inevitabile per tre squadre.

Serie B, i bookmakers sono sicuri: retrocessione per tre club

Fabrizio Castori, allenatore del Perugia ©LaPresse

Il campionato di Serie B vede diverse squadre a rischio retrocessione. Al momento quelle che sembrano essere più in difficoltà sembrerebbero essere: il Perugia, ultima con 8 punti, il Venezia penultima con 9 punti, e il Como, terzultima con 13 punti.

I bookmakers però sembrerebbero avere già le idee chiari su quali saranno le squadre a retrocedere a fine stagione. Infatti Goldbet quota a 1.43 la retrocessione del Perugia, dandola praticamente per spacciata. La retrocessione del Venezia, attuale penultima in classifica, è quotata a 1.65, ma a sorprendere è la quota del Cosenza, la cui retrocessione viene data a 1.57, meno rispetto al Como che ora ha un punto in meno ma viene quotato a 2.50. Dunque Perugia, Venezia e Cosenza sembrano ormai destinate alla retrocessione, vedremo se riusciranno a smentire i pronostici.