Palermo, trovato l’erede di Brunori: arriva dall’Inter

Il possibile salto di qualità di Brunori in estate potrebbe portare il Palermo a cercare il suo erede: soluzione che arriva dall’Inter

Matteo Brunori è il bomber che ha trascinato il Palermo a tornare in Serie B e vorrebbe portarlo anche al grande ritorno nel massimo campionato. In questo inizio di stagione il classe ’94 ha già messo a segno 6 gol in campionato e 3 in Coppa Italia, confermando le attese su di lui.

Brunori, attaccante del Palermo ©LaPresse

A fine stagione però il bomber rosanero potrebbe anche partire per fare il grande salto, lasciando il Palermo senza il suo migliore attaccante. Dunque i rosanero potrebbero cercare l’erede mette nel mirino un giovane dell’Inter.

Calciomercato Palermo, erede Brunori dall’Inter: idea Mulattieri

La Dea punta Mulattieri
Samuele Mulattieri ©LaPresse

La dura ricerca di un possibile erede di Matteo Brunori per il Palermo potrebbe trovare la soluzione in casa Inter. Infatti i rosanero potrebbero mettere nel mirino Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà dell’Inter che al momento è in prestito al Frosinone.

Il classe 2000 ha iniziato bene la stagione segnando 4 gol nelle prime 13 partite di campionato col club ciociaro. Così per il Palermo potrebbe essere la soluzione per sostituire Brunori, visto che l’Inter potrebbe aprire a un nuovo prestito.