Camoranesi torna in panchina: contratto pronto per la firma

Mauro German Camoranesi potrebbe tornare in panchina dopo le varie esperienze da allenatore: firma a breve, il contratto è già pronto e ci sarà l’annuncio

Ad inizio luglio il Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia aveva firmato con il Marsiglia in qualità di vice-allenatore di Tudor al Marsiglia. Per alcune vicende fuori dal terreno di gioco, l’ex centrocampista di Verona e Juventus ha risolto il suo legame con il club francese. Ora è pronto a tornare protagonista in qualità di allenatore con il contratto già pronto.

camoranesi
camoranesi ©LaPresse

Già tante esperienze da allenatore nel suo curriculum: l’ultima alla guida del Maribor prima dell’esonero a sorpresa nel 2021. Come svelato su Twitter dal giornalista Cesar Luis Merlo, Mauro Camoranesi è ad un passo nel diventare il nuovo allenatore del Deportivo Cuenca. Poi ha rivelato anche come il club lo abbia cercato per la seconda volta e sarà supportato dall’intero staff tecnico di Gabriel Schurrer. Ora ci sarà l’invio del contratto per porre la sua firma fino al giugno 2023. Un contratto di un solo anno per mettersi al lavoro alla grande per dare un’impronta al gioco della compagine che milita nel massimo campionato dell’Ecuador.

Camoranesi, la nuova sfida in Ecuador

camoranesi
camoranesi ©LaPresse

Il centrocampista italo-argentino è voglioso di rimettersi in gioco dopo esser stato per pochi giorni il collaboratore di Tudor che sta facendo ottime cose al Marsiglia. Ora arriverà per lui una nuova avventura da allenatore per imporre la sua metodologia di gioco. Tanta voglia di mettersi alla prova con una nuova avventura suggestiva direttamente in Ecuador per un’esperienza suggestiva. A breve potrebbe esserci così l’annuncio ufficiale da parte del Deportivo Cuenca dopo l’indiscrezione del giornalista Cesar Luis Merlo che ha rivelato la sua notizia sul suo profilo Twitter.