Allarme Brescia, c’è la frattura: l’anno è già finito

Brutte notizie in casa Brescia con Pep Clotet che dovrebbe fare a meno del giocatore fino al 2023: il comunicato

Novità importanti per quanto riguarda la situazione infortunati per l’allenatore del Brescia, Pep Clotet: brutte notizie visto che starà fuori fino al 2023.

brescia calcio
brescia calcio ©LaPresse

Nei giorni scorsi il Brescia ha voluto predicare la calma nei vari comunicati stampa sul sito delle Rondinelle parlando soltanto di lavoro differenziato, ma per Giacomo Olzer c’è qualcosa di più. Ora è arrivata la brutta notizia come riportato dal portale “bresciaingol.com”: il giocatore del Brescia ha riportato una frattura all’omero: potrebbe evitare l’operazione, ma non rientrerà in campo prima del 2023. L’allenatore Pep Clotet dovrà così ridisegnare la formazione della compagine lombarda con nuove scelte.

Nelle ultime quattro partite in Serie B le Rondinelle hanno collezionato quattro pareggi, ma ora servirebbe una vittoria per fare un importante balzo in avanti. Attualmente la compagine di Clotet si trova al settimo posto in classifica: bastano tre punti per risalire velocemente senza problemi. Ora c’è un problema in più, non solo quello a livello societario, ma anche per quanto riguarda la frattura rimediata ad Olzer.

Brescia, la sfortuna continua per Olzer

olzer
olzer ©LaPresse

Una perdita importante per il Brescia con Olzer che ha collezionato finora ben sette presenze condite da 2 gol. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, è stato protagonista anche in Coppa Italia contro lo Spezia. Non finiscono i problemi per il giovane calciatore del Brescia, che ha dovuto anche saltare la scorsa stagione a causa di un problema all’anca, sottoponendosi anche all’operazione. Ora si attende soltanto il comunicato ufficiale in casa Brescia, che non è ancora arrivato. Olzer tornerà in campo direttamente nel 2023 con novità importanti anche dal punto di vista societario. Il presidente Cellino potrebbe tornare in carica, ma tutto dipenderà anche dalla riunione del Cda che si terrà martedì prossimo.