Milan bruciato: lo United elegge l’erede di Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo ormai è stato deciso, via dallo United: il club inglese ha eletto l’erede e brucia il Milan

Finalmente si è risolta la questione tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Certo il modo in cui le due parti si salutano non è certamente il migliore, ma hanno deciso di separarsi di comune accordo dopo la recente intervista del portoghese che ha provocato la bufera.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Così mentre Ronaldo cerca una nuova squadra, il Manchester United cerca il suo erede. Decisione presa e colpo dalla Championship. Lo United anticipa anche il Milan e pensa al bomber.

Brereton Diaz erede di Ronaldo: Milan bruciato dallo United

Ben Brereton Diaz, attaccante del Blackburn ©LaPresse

Il Manchester United guarda avanti dopo l’addio di Cristiano Ronaldo comunicato ufficialmente dal club. I ‘Red Devils’ cercano l’erede nel calciomercato estivo e per trovarlo potrebbero scendere in Championship.

Infatti nel mirino del Manchester United potrebbe esserci Ben Brereton Diaz, attaccante del Blackburn che già dallo scorso anno aveva attirato su di sé l’interesse di tanti club. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Milan, ma il Manchester United potrebbe anticipare tutti e puntare sul bomber cileno per il post CR7.