Secondo esonero in un mese: decisione UFFICIALE del club

Secondo esonero nel giro di meno di un mese per l’allenatore: arriva il comunicato ufficiale del club sulla decisione presa

Inizio di stagione con alti e bassi per il Livorno, che in Serie D al momento si trova in sesta posizione, l’ultima utile per approdare ai playoff e sperare nella promozione in Lega Pro. Il club toscano però continua a vivere un momento non particolarmente facile.

Esonerato due volte in un mese ©LaPresse

Infatti nonostante i risultati collezionati fino ad ora non siano stati troppo negativi, la società ha comunque deciso di prendere una decisione drastica e definitiva. Arriva il comunicato ufficiale sull’esonero del tecnico Collacchioni.

Livorno, esonero ufficiale per Collacchioni: secondo esonero in meno di un mese

Livorno © LaPresse

Il Livorno prende una decisione definitiva sul futuro in panchina della squadra. Infatti è arrivato poco fa il comunicato ufficiale del club sull’esonero di mister Lorenzo Collacchioni. Una decisione che stupisce perché è la seconda volta che l’allenatore viene esonerato dal Livorno in meno di un mese.

Il comunicato del club sui social afferma: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Lorenzo Collacchioni. La società ringrazia Collacchioni per la professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”. Dunque ora il Livorno cerca un nuovo allenatore per la panchina.