Vogliono subito Esposito: scambio a sorpresa in Serie A

Un club che milita in Serie A si muove in ambito di calciomercato per l’acquisto di Salvatore Esposito, gioiello della Spal targata De Rossi

Prosegue la preparazione della Spal in vista del prossimo match di Serie B contro il Brescia, in programma domenica 27 novembre allo Stadio Rigamonti (ore 15:00). A differenza dei maggiori campionati europei, proseguirà il percorso delle varie squadre in cadetteria nelle settimane a venire.

Vogliono subito Esposito: scambio a sorpresa in Serie A
Salvatore Esposito © LaPresse

Perciò, massima concentrazione sul campo, ma allo stesso tempo non si possono ignorare le svariate tematiche relative al fronte calciomercato. La sessione di gennaio appare ancora lontana, ma molti club – vista la pausa per i Mondiali – si stanno già attivando per potenziare le proprie rose a gennaio. Attenzione – in tal senso – a Salvatore Esposito (valutato intorno ai 10 milioni di euro), una delle pedine di spicco dello scacchiere di mister Daniele De Rossi.

Calciomercato Spal, la Salernitana offre Valencia per Esposito

Vogliono subito Esposito: scambio a sorpresa in Serie A
Diego Valencia © LaPresse

Il centrocampista e capitano degli ‘Estensi’ presenta numerosi estimatori nella massima serie e tra questi figura anche la Salernitana targata Davide Nicola. I granata avrebbero già avanzato una proposta di scambio, offrendo alla Spal il cartellino del centravanti cileno Diego Valencia. I biancazzurri, dal canto loro, tentennano, non pienamente convinti da tale operazione.