Scoppia il caso rinnovo: “Pronti a firmare, la società non chiama”

Scoppia il caso sul rinnovo di un bomber in Serie B: giocatore pronto a firmare ma non arriva la chiamata della società

Con il nuovo anno che si avvicina si inizia a pensare inevitabilmente anche ai rinnovi di contratto all’interno delle società, in particolare per quei giocatori con contratto in scadenza a giugno prossimo. In Serie B però scoppia il caso legato al prolungamento di contratto di un attaccante.

Pallone Serie B © LaPresse

Stiamo parlando di Joaquin Larrivey, attaccante del Cosenza con contratto in scadenza proprio nel 2023. La volontà del giocatore sembra essere chiara ormai: vuole firmare, ma la società non lo chiama.

Calciomercato Cosenza, rinnovo Larrivey: scoppia il caso sulla firma

Scoppia il caso rinnovo: "Pronti a firmare, la società non chiama"
Joaquin Larrivey, attaccante del Cosenza © LaPresse

Il futuro di Joaquin Larrivey al Cosenza inizia a essere seriamente in bilico. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza nel 2023 ma sul rinnovo scoppia un vero e proprio caso.

Il suo agente, Sergio Irigoitia, ai microfoni della ‘Gazzetta del Sud’ spiega: “La società ha deciso di esercitare l’opzione per il rinnovo di un solo anno la scorsa stagione, noi volevamo firmare per due. Il direttore sportivo Gemmi ci disse che a settembre avremmo parlato di rinnovo, ma non l’ho più sentito. Non conosco i piani del Cosenza, forse non vogliono contare più su Larrivey, ma la sua priorità è sempre stata il Cosenza. Trovare un accordo sarebbe facile. Abbiamo un contratto fino a giugno ma se non dovessero esserci novità dovremo guardarci intorno”. Dunque un vero e proprio caso quello legato all’attaccante, con la società che ora dovrà fare chiarezza.