Svolta societaria: De Laurentiis ora vende

Il Bari potrebbe avere dei nuovi proprietari, vista la volontà di un gruppo di acquistare il club.

Il Bari potrebbe cambiare proprietà. La famiglia De Laurentiis, al momento, non sembra avere molta fretta nel cedere il club, ma il forte interessamento da parte di un gruppo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Gruppo cinese punta il Bari
Luigi e Aurelio De Laurentiis ©LaPresse

Stando a quanto riporta il quotidiano La Verità, un gruppo cinese è molto interessato ad acquistare i biancorossi. Non è la prima volta che il Bari è nel mirino dei cinesi. Già nel 2015, infatti, ci fu questa possibilità, ma alla fine non se ne fece nulla.

Gruppo cinese piomba sul Bari

Gruppo cinese punta il Bari
©LaPresse

I quotidiano riporta che “La partita dei cinesi di Winston sul Bari si starebbe riaprendo adesso perché il presidente della squadra, Luigi De Laurentiis ha ribadito che “se il Bari dovesse andare in Serie A sarei costretto a vendere la squadra. Siamo sempre stati coscienti di ciò, la nostra missione è stata fin dall’inizio la ricostruzione di questo franchise calcistico”. Il presidente del club, lo scorso 3 novembre, ha dichiarato che “spero di riscontrare l’interesse di un gruppo che possa rilevare questa squadra nel momento giusto”. Nelle prossime settimane se ne potrà certamente sapere di più.