Affare in B: Maldini pronto a chiudere

Il giovane centravanti spicca nella formazione Primavera del Milan, su di lui due club di Serie B pronti a trattare con Maldini

Il Milan attende con ansia la ripresa delle ostilità nel campionato di Serie A con l’obiettivo di riacciuffare la vetta gelosamente custodita dal Napoli di Spalletti. A riempire di pensieri la testa del direttore sportivo Paolo Maldini, però, ci sono anche le operazioni di mercato da sbrogliare nel corso della prossima sessione invernale.

Milan Primavera ©LaPresse

Una delle piste più calde delle ultime settimane è quella che conduce al nome di Marko Lazetic, giovane promessa del vivaio rossonero (sebbene sia cresciuto nello Stella Rossa) e ben distintosi con la maglia della formazione Primavera di recente. Quest’ultimo sarebbe infatti bersaglio di diversi club di Serie B, con particolare merito alla Reggina e al Cagliari.

Calciomercato, Reggina e Cagliari su Lazetic

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina ©LaPresse

I calabresi cercano un rinforzo duttile che possa prendere il posto di Galabinov e Santander, due centravanti di categoria che finora hanno steccato per qualche acciacco fisico di troppo. Stando alle ultime informazioni raccolte, Maldini avrebbe anche fissato un incontro diretto con il direttore sportivo Taibi per discutere delle condizioni di trasferimento. Gli isolani, invece, dovranno aspettare che la trattativa con la Reggina decada per poter fare la loro mossa.