La Salernitana studia il doppio colpo: occhi in Serie B

Con i campionati fermi per il mondiale, le società hanno modo di proiettarsi ufficialmente sul mercato.

La sosta per i mondiali in Qatar, consente alle società di poter programmare il proprio mercato con tranquillità. Sono molte le società che vogliono aggiungere qualche tassello nella propria rosa, in modo da poter centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

La Salernitana guarda in Serie B per il mercato
Davide Nicola ©LaPresse

Uno dei club che cercherà di fare qualcosa è la Salernitana che, reduce da una prima parte di stagione ottima, vuole cercare di regalare qualche tassello importante a mister Nicola. Proprio per quanto i possibili obiettivi, la società campana sembra avere le idee molto chiare.

La Salernitana guarda in B: si studia il doppio colpo

La Salernitana guarda in Serie B per il mercato
Adrian Bernabé ©LaPresse

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i calciatori che la società vuole provare a regalare al tecnico sono Salvatore Esposito e Adrian Bernabé, rispettivamente in forza alla Spal e al Parma. Il centrocampista della Spal, classe 2000, si sta mettendo in mostra e in questa stagione ha collezionato 14 presenze mettendo a segno 2 reti e fornendo un assist mentre, il centrocampista dei gialloblu, ha collezionato 6 presenze senza mai andare a segno. I due calciatori, però, sono ritenuti molto importanti dalle rispettive società, e per questo motivo una loro partenza nel mercato di riparazione appare difficile. Per cercare di portarli alla corte di Nicola, quindi, la società dovrà presentarsi dai dai due club con un offerta molto importante. La Salernitana ha tutta l’intenzione di continuare a stupire e, il mercato, può portare al mister calciatori per completare definitivamente la rosa e, sopratutto, per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il calciomercato è finalmente pronto ad entrare nel vivo, con le prossime settimane che potranno essere decisive per capire le sorti dei due calciatori.