Il Genoa sogna il grande ritorno: due insidie in Serie B

Il Genoa sogna un grande ritorno già a gennaio, ma a mettere i bastoni tra le ruote ai rossoblu potrebbero essere due club di Serie B

L’obiettivo del Genoa in questa stagione è senza dubbio quello di tornare subito in Serie A. Il club rossoblu nelle ultime giornata ha avuto qualche battuta d’arresto di troppo, pareggiando due delle ultime tre giornate e perdendo l’altra.

Tifosi Genoa © LaPresse

Al momento la squadra di Blessin si trova al terzo posto, lontana ben 7 punti dal Frosinone capolista, che sembra inarrestabile in questo momento. Nel frattempo si avvicina il calciomercato invernale e il Genoa sogna un grande ritorno. Le insidie arrivano però proprio dal campionato cadetto.

Calciomercato Genoa, ritorno Criscito: ci sono anche Como e Venezia

Domenico Criscito ©LaPresse

L’estate scorsa Domenico Criscito ha lasciato il Genoa dopo la retrocessione per volare in MLS con la maglia del Toronto. Dopo soli sei mesi in Canada il difensore ha deciso di interrompere l’avventura oltre oceano ed ora è alla ricerca di una nuova squadra.

Ovviamente, col calciomercato alle porte, sulle sue tracce non poteva che esserci proprio il Genoa, per un romantico ritorno e trascinare la squadra verso il ritorno in Serie A. A complicare le cose però ci sarebbero due club di Serie B. Infatti anche il Como e il Venezia potrebbero pensare all’arrivo di Criscito, che cercano esperienza per le loro rose e potrebbero così complicare decisamente i piani del Genoa.