Paratici fa spesa in B: addio Juve e firma col Tottenham

Con lo stop dei campionati, le società possono iniziare non solo il mercato di riparazione, ma anche quello estivo per la prossima stagione.

Con i campionati fermi e con il mondiale che sta per prendersi la scena, le società possono iniziare a programmare il proprio mercato. Non solo quanto riguarda la sessione invernale, ma anche per l’estate in vista della prossima stagione. Le squadre europee sono alla ricerca di calciatori giovani ma di grandi prospettive, da poter inserire nella propria rosa.

Dragusin e Frendrup nel mirino di Paratici
Fabio Paratici ©LaPresse

E’ il caso del Tottenham, che si sta guardando in giro per la prossima stagione. Gli Spurs, sono alla ricerca di calciatori giovani da inserire nella propria rosa, con Fabio Paratici che ha messo nel mirino due talenti che militano in Serie B.

Gli occhi di Paratici sulla Serie B: due talenti del Genoa nel mirino

Dragusin e Frendrup nel mirino di Paratici
Radu Dragusin ©LaPresse

Come detto, il direttore generale del Tottenham, Fabio Paratici, ha messo gli occhi su due talenti che militano in Serie B. Stiamo parlando di Radu Dragusin e Morten Frendrup, attualmente in forza al Genoa. Dragusin, che Paratici conosce già dai tempi della Juventus, è un difensore romeno classe 2000 mentre, Frendrup, è un centrocampista danese classe 2001. Il Genoa ha l’obbligo di riscatto condizionato per quanto riguarda Dragusin, a circa 5,5 milioni di euro più quasi 2 di bonus. L’intenzione di Paratici è quella di portarli a Londra, anche per inserirli in eventuali trattative di mercato. La sosta per il mondiale potrebbe essere la giusta occasione per iniziare a parlarne.