Juventus, il talento sale in Next Gen per rimpiazzare Iling-Junior

Il giovane talento fa il salto dalla Juventus Primavera alla Next Gen per rimpiazzare Iling-Junior

La Juventus nell’ultimo mese ha lanciato talenti di belle speranze che hanno contribuito a risollevare le sorti della squadra di Massimiliano Allegri, quanto meno in campionato.

Juventus
Logo Juventus © LaPresse

In realtà Fabio Miretti è entrato in pianta stabile in prima squadra nel finale della scorsa stagione. Nicolò Fagioli, invece, è stato lanciato con continuità in questo ultimo mese e ha risposto nel migliore dei modi, realizzando due gol. Entrambe le reti hanno portato a due vittorie, la prima contro il Lecce, la seconda contro l’Inter. Allegri ha lanciato in prima squadra anche il classe 2003 inglese, Iling Junior che si è fatto notare per le grandi prestazioni con la Juve Next Gen. Per rimpiazzarlo, la Juventus Next Gen potrebbe far salire un giovane dalla Primavera.

Juventus, Mbangula sale in Next Gen per rimpiazzare Iling-Junior

Samuel Mbangula calciomercato
Samuel Mbangula ©LaPresse

Per rimpiazzare Iling Junior, ormai in prima squadra, potrebbe fare il salto dalla Primavera alla Next Gen il belga classe 2004, Samuel Mbangula. Ala sinistra di grande talento che si sta facendo notare con la Primavera, come dimostrano gli 8 gol stagionali fino a questo momento. Presto potrebbe arruolarsi al gruppo della Next Gen nel campionato di Serie C, magari con una proiezione alla prima squadra.