Talento pronto a spiccare il volo: l’Inter pregusta l’affare

Le società sono già in movimento per programmare non solo il mercato di riparazione, ma anche quello estivo.

Tra circa un mese e mezzo riaprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, e le società iniziano a muoversi per migliorare la propria rosa. Oltre al mercato invernale, però, molti club stanno iniziando a programmare anche quello estivo in vista della prossima stagione.

La Dea punta Mulattieri
Gian Piero Gasperini ©LaPresse

Tra le squadre che pensano a programmare il futuro c’è l’Atalanta, che è alla ricerca di calciatori giovani e di qualità per rinforzare la rosa a disposizione di mister Gasperini. La Dea, a tal proposito, sembra già aver individuato il calciatore giusto, che si sta mettendo in mostra in questa stagione.

L’Atalanta mette gli occhi su Mulattieri

La Dea punta Mulattieri
Samuele Mulattieri ©LaPresse

Il calciatore che i nerazzurri stanno monitorando costantemente è Samuele Mulattieri, attaccante classe 2002 in prestito dall’Inter al Frosinone. Il ragazzo è autore di una prima parte di stagione importante, condita da 4 reti e un assist in 14 presenze. L’Atalanta, proprio per questo motivo, potrebbe decidere di bussare alla porta dell’Inter per capire se ci sono i margini per una trattativa. Per il proprio gioiello, il club milanese chiede tra i 10 e i 12 milioni di euro, con il club bergamasco che cercherà di abbassare un pò il prezzo. Sul calciatore, però, non c’è solo l’Atalanta, ma anche alcuni club olandesi che hanno mostrato molto interesse per questo giovane attaccante. Prima di stabilire il suo futuro, il ragazzo vuole provare a portare il Frosinone nella massima serie a suon di gol. L’attaccante 2002 è definitivamente pronto a spiccare il volo.