Niente Mondiali, Haaland in prestito: il presidente lo ha detto davvero

I più forti calciatori al mondo, avranno la possibilità di mettersi in mostra al mondiale. Non tutti i grandi campioni, però, saranno presenti.

I più grandi calciatori al mondo, sono pronti a mettersi in mostra durante il mondiale che partirà a breve, cercando di portare la propria nazione più avanti possibile. Non tutti i grandi campioni prenderanno parte al torneo, vista la non qualificazione della propria nazione.

L'Ashton United chiama Haaland
Erling Haaland ©LaPresse

Uno dei grandi assenti è l’attaccante del Manchester City Erling Haaland, che sarà costretto a guardare i mondiali dal divano vista l’assenza della sua Norvegia. Il calciatore, quindi, sarà costretto a restare fermo per circa un mese e mezzo. Per evitare questo, il bomber del City, ha ricevuto una proposta molto particolare.

L’Ashton United chiama Haaland

L'Ashton United chiama Haaland
Erlign Haaland ©LaPresse

L’Ashton United, club della settima divisione inglese,  ha richiesto il calciatore in prestito per questo mese. In maniera un pò ironica, tramite un comunicato apparso sui profili social, il presidente del club inglese Michael Clegg, ha invitato il calciatore a giocare con loro specificando che “ha senso provare a ingaggiare Haaland in prestito: il Manchester City non giocherà e noi vogliamo che Haaland resti in forma”. “Ha più senso che giocare a golf”.

Photobook Haaland

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora